Il Segreto: Francisco Ortiz e Fariba Sheikhan a Verissimo!

0

il-segreto-verissimo

Sabato 17 settembre 2016, dopo la pausa estiva, partirà la nuova stagione di Verissimo con tanti gossip e news sul mondo dello spettacolo! Tra gli appuntamenti in programma anche uno speciale su Il Segreto: Francisco Ortiz (Bosco) e Fariba Sheikhan (Ines) interverranno in studio per parlare degli sviluppi dei loro personaggi e per rispondere alle domande dei fans!

IL SEGRETO-Ci siamo! Dopo mesi di attesa, sabato 17 settembre 2016, alle 16.10 e dopo il consueto appuntamento pomeridiano con Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Verissimo, il talk-show di Silvia Toffanin con interviste esclusive, gossip e tanti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo!

Tra questi, ci saranno anche Emma Marrone e Ilary Blasi, che racconteranno un po’ il “dietro le quinte” di quello che stanno vivendo, o hanno vissuto, nei mesi precedenti, ma non mancherà nemmeno un appuntamento speciale con Il Segreto!

Il Segreto: volete fare una domanda a Ines e a Bosco? Ecco come fare!

Anche Fariba Sheikhan e Francisco Ortiz, ovvero Ines e Bosco, saranno infatti in studio per rispondere alle domande dei fans e anche per rivelare alcuni retroscena inediti che riguardano i loro personaggi!

Se volete fare loro delle domande oppure lasciare loro un messaggio, è possibile farlo sulla pagina Facebook di Verissimo, semplicemente scrivendo un commento sotto la foto di Bosco e di Ines.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 14 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisca sparisce nel nulla. È morta? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here