Le Iene Show: ecco quando comincerà la prima puntata!

0

le-iene-show-pubblico

Le Iene Show stanno per tornare più irriverenti che mai e con nuovi servizi. Ecco quando ci sarà la prima puntata del programma più discusso di Italia 1!

LE IENE SHOW-Nei giorni precedenti, il programma Le Iene Show è tornato a far parlare di sé per due fatti di cronaca: il primo riguardante la denuncia fatta dalla Federazione Ciclistica Italiana per un’affermazione fatta nel servizio “Domani comincia il giro d’Italia 2016”, in cui gli inviati de Le Iene hanno detto che tutti i ciclisti sono dopati.

Il secondo, più recente, riguarda la troupe di Filippo Roma, che nel tentativo di forzare il cordone di sicurezza e di raggiungere il premier Renzi, ha fatto cadere un agente. L’uomo, a causa dell’impatto, si è procurato lesioni gravi e una prognosi di 30 giorni.

Le Iene Show: ecco quando inizia il programma

Due episodi che hanno fatto scattare due denunce nei confronti de Le Iene Show, ma che hanno anche lanciato un messaggio nei confronti dei fans del programma: le Iene sono tornate e sono ancora più irriverenti di prima.

La prima puntata della nuova stagione 2016/2017 andrà in onda domenica 2 ottobre 2016 su Italia 1. Se siete maggiorenni e volete partecipare come pubblico, potete scrivere un’email a [email protected].

Articolo precedenteUomini e Donne: Clarissa Marchese ha già fatto la sua scelta?
Articolo successivoIl Segreto: Raimundo vieta a Francisca di partecipare alle esequie di Ines! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here