Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 20 settembre 2016

0

ines-il-segreto-4

Nuovo appuntamento oggi con Il Segreto: nella puntata di martedì 20 settembre 2016, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5, Ines si sentirà stanca e avrà un primo collasso

IL SEGRETO-Oggi martedì 20 settembre 2016 sarà trasmessa una puntata molto drammatica de Il Segreto su Canale 5 alle 16.10: Ines comincerà a sentirsi molto stanca e indebolita e, improvvisamente, avrà un collasso.

Preoccupata per la sua salute e pensando di essere incinta, la moglie di Bosco deciderà di farsi visitare dal dottor Lucas. L’esito della visita però le darà una notizia ben più grave e che metterà tutti in allarme.

Il Segreto anticipazioni: Sol continua a mostrarsi fredda con Lucas

Nel frattempo Sol, pur avendo deciso di dare una possibilità al rapporto con il fratello, continua a mostrarsi fredda nei confronti del medico e a trattarlo male. Severo, pur sapendo che si comporta così a causa del suo passato, chiederà a Carmelo di scusarsi formalmente con Lucas per l’accaduto.

Matias, geloso del legame che si è formato tra Sixto e Prado, decide di seguirli durante la loro passeggiata pomeridiana e di spiarli per vedere quello che succede. Intanto alla Villa, Francisca, pur se a fatica, si sta occupando delle pulizie della sua dimora, aiutata da Raimundo.

Articolo precedenteCatturandi-nel nome del Padre anticipazioni: puntata di lunedì 19 settembre 2016
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay del 20 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here