Un posto al sole anticipazioni: puntata di martedì 20 settembre 2016

0

un-posto-al-sole

La nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera martedì 20 settembre 2016 alle 20.35 su Rai 3, sarà ricca di colpi di scena: Roberto, dopo aver scoperto che la polizia ha nascosto delle microspie nel suo appartamento, deciderà di rivolgersi alla stampa. È la resa dei conti con Marina?

UN POSTO AL SOLE-La tv soap Un posto al sole torna stasera martedì 20 settembre 2016 alle 20.35 su Rai 3 con una nuova puntata ricca di colpi di scena: Roberto, dopo aver scoperto che la polizia ha nascosto delle microspie nel suo appartamento, deciderà di rivolgersi alla stampa.

Cosa rivelerà? Forse che dietro alla morte di Miriam, c’è la mano di Marina? Intanto proseguono le indagini su Luca Maiorano: la polizia sembra molto vicina alla verità, e proprio quando il boss decide di portare a termine la sua vendetta nei confronti di Nunzio e della sua famiglia.

Un posto al sole anticipazioni: lo sfogo di Angela

Intanto la decisione di Franco di tornare a Napoli per il bene di Nunzio continua a non essere gradita ad Angela, che si sfoga con la madre, dicendo che il Boschi non pensa affatto che, facendo così, lei e Bianca si troveranno in serio pericolo.

La donna, evidentemente stanca della situazione, potrebbe approfittarne per dare il benservito a Franco, visto che il boss Maiorano ha promesso di vendicarsi. Andrà proprio così?

Articolo precedenteStasera tutto è possibile, il gioco del martedì sera su Rai 2
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 21 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here