Grande Fratello Vip: Valeria Marini fa le pulizie in abito da sera! VIDEO

0

valeria-marini-pulisce

Il Grande Fratello Vip è cominciato da due giorni, ma il web è letteralmente impazzito quando Valeria Marini, nel tentativo di rendere la Cantina più vivibile, si è messa a fare le pulizie in abito da sera!

GRANDE FRATELLO VIP-Il web non ci ha messo molto a ribattezzarlo “Uno dei momenti più belli di sempre della televisione e del Grande Fratello!”, e anche a ragione: il simpatico siparietto, messo in scena da Valeria Marini, è a dir poco da ridere.

La Valeriona nazionale, dopo aver perso la sfida contro la squadra blu nella prima puntata del Grande Fratello Vip, nonostante la delusione non si è persa d’animo e si è rimboccata le maniche, offrendo un aspetto inedito.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini, la “Cenerentola” della casa del GF!

La soubrette, malgrado avesse indosso un abito da sera luccicante e, senza ombra di dubbio, anche molto costoso, non si è fatta troppi problemi a rimboccarselo fino alle ginocchia mentre faceva le pulizie.

La mise strideva decisamente con tutto il contesto e i più si aspettavano che la Marini si tirasse indietro, ma così non è stato: dopo aver versato l’acqua sul pavimento, mocio alla mano, la showgirl l’ha asciugata senza problemi come una persona qualunque.

Articolo precedenteLe Iene Show: tra abbandoni e nuovi inviati, ecco quali saranno le novità della prossima stagione
Articolo successivoLampedusa-dall’orizzonte in poi: seconda puntata mercoledì 21 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here