Tale e Quale Show 2016: trionfa il ricordo di Enzo Jannacci portato da Tullio Solenghi VIDEO

0

tale-e-quale-show-enzo-jannacci

La seconda puntata di Tale e Show 2016, che è andata in onda venerdì 23 settembre 2016 su Rai 1, ha visto il trionfo del ricordo di Enzo Jannacci proposto da Tullio Solenghi. Primo duetto al cardiopalma e tante risate in studio con la Jessica Rabbit di Gabriele Cirilli

TALE E QUALE SHOW 2016-La seconda puntata di Tale e Quale Show 2016, il varietà canoro condotto da Carlo Conti, si è chiuso a sorpresa con la vittoria di Tullio Solenghi, che ha trionfato sul palco con il ricordo di Enzo Jannacci e la canzone L’Armando.

Enrico Papi, che in questo appuntamento ha proposto un altro numero di ballo e canto con Justin Timberlake, ha definito l’interpretazione di Solenghi “Un momento di puro spettacolo e in cui ha fatto davvero tutto.”

Tale e Quale Show 2016: duetto con il bacio!

Deborah Iurato, che per la seconda puntata di Tale e Quale Show 2016 ha presentato Anastacia, ha duettato invece con un Eros Ramazzotti misterioso, con il quale ha cantato il brano I belong to you. E come nell’originale, il tutto si è concluso con un bacio davvero al cardiopalma!

Non sono inoltre mancate le risate con la mission impossible di Gabriele Cirilli, che questa settimana, dopo essersi cimentato con il Quartetto Cetra, ha proposto nientemeno che Jessica Rabbit, una delle donne più seducenti dei cartoni animati.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 23 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 24 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here