Uomini e Donne anticipazioni: registrazione nuova puntata del Trono Gay e del Trono Classico venerdì 23 settembre 2016

0

riccardo-gismondi

Venerdì 23 settembre 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci rivelano che, durante l’esterna, una corteggiatrice di Riccardo Gismondi lascerà lo studio, ma il tronista non la seguirà!

UOMINI E DONNEVenerdì 23 settembre 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci rivelano che, durante la messa in onda di un’esterna fatta da Riccardo Gismondi, una corteggiatrice ha lasciato lo studio!

Ma cosa è successo? Durante la nuova uscita, fatta da Riccardo insieme alla corteggiatrice Martina, quest’ultima ha fatto una battuta molto cattiva su Benedetta e lui ne ha riso anziché riprenderla! Offesa e umiliata, Benedetta si è alzata e ha lasciato lo studio di U&D, ma lui non l’ha seguita!

Uomini e donne anticipazioni: guai in vista anche per Claudio Sona!

Anche Claudio Sona ha avuto non pochi problemi con i suoi corteggiatori: nonostante abbia dichiarato il suo interesse per Francesco, il corteggiatore gli ha dato un grosso dispiacere, perché quando il tronista gli ha chiesto ogni quanto vedeva l’ex, con il quale lavora, lui gli ha risposto“Ogni due mesi.”

L’affermazione di Francesco si rivelerà però falsa, perché Sona scoprirà che il corteggiatore ha visto l’ex soltanto una settimana prima! La sua attenzione si sposterà quindi su Mario, che giudica più diretto e sincero rispetto al ben “poco chiaro” Francesco.

Articolo precedenteIl Segreto: Sol scopre la vendetta di Severo! VIDEO
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Andrea Damante piange per Giulia de Lellis!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here