Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 28 settembre 2016

0

francisca-scopre-che-severo

Francisca subirà un’altra umiliazione nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo oggi mercoledì 28 settembre 2016 su Canale 5 alle 16.20: furiosa per i continui rinvii di Severo, si presenterà alla Quinta Miel, dove farà una terribile scoperta…

IL SEGRETOFrancisca tornerà ad essere protagonista nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 28 settembre 2016 su Canale 5 alle 16.20, ma stavolta non nel ruolo di matrona che tesse gli intrighi e umilia gli abitanti di Puente Viejo.

Sarà infatti lei ad essere umiliata: furiosa per i continui rinvii di Severo, la Montenegro si presenterà alla Quinta Miel. Proprio nella tenuta farà un’altra scoperta scioccante: Santacruz ha acquistato i suoi beni per pochi spiccioli!

Il Segreto anticipazioni: il tormento di Lucas

Ines, sempre più debole a causa del diabete che la sta distruggendo, sta sempre peggio e sembra che il suo destino sia segnato. La sofferenza della balia tormenta Lucas, che continua a chiedersi cosa può fare per fermare il decorso della malattia.

Riuscirà a trovare una cura prima che sia troppo tardi? Nel frattempo Prado, dopo essere stata avvisata da Emilia, viene messa in guardia anche da Matias, che non vuole che soffra a causa di Sixto. La ragazza sembra aver già preso una decisione, ma il destino si intrometterà ancora una volta…

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 27 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Bosco scappa e piange la morte di Ines! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here