Terremoto Centro Italia, trema anche la casa del Grande Fratello Vip!

0

grande-fratello-vip-terremoto

La nuova scossa di terremoto, che ha colpito il centro Italia mercoledì 26 ottobre 2016, fa tremare anche la casa del Grande Fratello Vip. Laura Freddi, Alessia Macari e Gabriele Rossi si spaventano durante il sisma delle 19.11

GRANDE FRATELLO VIP-Il nuovo sciame sismico, che ieri mercoledì 26 ottobre 2016 ha colpito l’Umbria e le Marche, sarà ricordato non solo per essere stato quello più violento dopo quello del 24 agosto 2016, ma anche quello che è riuscito a scuotere la televisione in diretta!

La prima scossa sismica, arrivata alle 19.11 e con epicentro Castelsantangelo sul Nera, poco distante da Norcia, ha fatto tremare anche le fondamenta della casa del Grande Fratello Vip!

Grande Fratello Vip e gli altri programmi in cui si è visto il terremoto in diretta!

Laura Freddi è stata la prima ad accorgersi che qualcosa non andava: mentre si trovava nella zona relax insieme a Gabriele Rossi e ad Alessia Macari, ha detto di aver sentito dei rumori strani, come se qualcuno stesse camminando con i piedi pesanti sul pavimento, facendolo muovere.

L’attore invece, forse meno attento, ha affermato di aver sentito soltanto delle vibrazioni. Ma il sisma non è stato soltanto il protagonista “indesiderato” del GFVip: durante la diretta di Chi l’ha visto?, su Rai 3, pochi minuti dopo l’inizio della trasmissione Federica Sciarelli ha vissuto quella delle 21.10.

CHI L’HA VISTO-TERREMOTO IN DIRETTA (VIDEO)

La conduttrice, dopo aver fatto inquadrare le luci che traballavano, ha detto al pubblico in studio che, se non si sentiva al sicuro, poteva lasciare la sala. La scossa è stata inoltre avvertita da tutti i giornalisti delle Marche e dell’Umbria, che erano collegati in quel momento.

Articolo precedenteProgrammi tv stasera giovedì 27 ottobre 2016
Articolo successivoPaola Caruso a Pomeriggio 5 “Sì, sono rifatta, ma non troppo!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here