Programmi tv stasera lunedì 31 ottobre 2016

0

halloween-simpson

Lunedì 31 ottobre 2016, per la notte più magica dell’anno, appuntamento con il mistero e con l’amore: su Italia 1 ci sarà la mega maratona con i Simpson per i più piccoli, mentre sul primo canale della Rai scopriremo se Alice sceglierà Claudio oppure Arthur nell’ultima puntata de l’Allieva

GUIDA TV-Oggi lunedì 31 ottobre 2016 ci aspetterà non solo una serata magica, ma anche un pomeriggio altrettanto frizzante per Halloween. Su Italia 1, dalle 13.50 alle 18.00 ci sarà la maratona de I Simpson per i più piccoli, mentre alle 21.10 sarà trasmesso il film The Edge of TomorrowSenza domani.

Su Rai 1, alle 21.25, ci saranno le ultime due puntate de L’Allieva con Alessandra Mastronardi: mentre indaga su due nuovi casi, Alice riceverà una bellissima notizia, ma dovrà fare anche una scelta…Claudio oppure Arthur?

Sul secondo canale della Rai, alle 21.10, ci sarà un nuovo appuntamento con Pechino Express-Le civiltà perdute, mentre Rai 3, dopo la trasmissione di una nuova puntata della tv soap Un Posto al Sole, proporrà una nuova puntata di Indovina chi viene a cena? e di Report.

Programmi tv stasera lunedì 31 ottobre 2016, Grande Fratello Vip, la semifinale!

Per i fan del Grande Fratello Vip, lunedì 31 ottobre 2016 ci sarà un appuntamento assolutamente da non mancare: su Canale 5, a partire dalle 21.10, sarà trasmessa la semifinale del reality show!

Chi sarà eliminata tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini? E ancora, le critiche di Andrea Damante nei confronti dello sponsor avranno delle conseguenze? Per scoprirlo, non perdete la puntata di stasera!

 

Articolo precedenteGrande Fratello Vip anticipazioni: semifinale lunedì 31 ottobre 2016
Articolo successivoSpeciale Halloween: i 5 film da vedere durante la notte più stregata dell’anno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here