Il Segreto: chi è Hernando Dos Casas, il nuovo nemico mortale di Francisca!

0

hernando-dos-casas

Nel corso del mese di gennaio 2017 ci saranno parecchie rivoluzioni a Il Segreto, dovute all’uscita di alcuni personaggi e all’entrata di alcuni nuovi volti. Tra questi ci sarà anche Hernando Dos Casas, il nuovo nemico mortale di Francisca, che sarà interpretato da Angel de Miguel

IL SEGRETO-Durante il mese di gennaio 2017 ci saranno parecchie rivoluzioni a Il Segreto, dovute all’uscita di alcuni personaggi e all’entrata in scena di alcuni volti nuovi di zecca. Tra questi ci sarà anche quello di Hernando Dos Casas, il nuovo nemico mortale di Francisca, che sarà interpretato da Angel de Miguel.

Hernando sarà il tutore legale di Beatriz Mella, rimasta orfana dopo l’incendio di El Jaral e dopo la morte dei suoi famigliari. L’uomo arriverà a Puente Viejo con l’obiettivo di vendicare la famiglia, che non crede casuale ma frutto di un intrigo.

Il Segreto, Hernando dà il via all’era dei Dos Casas

Con l’arrivo di Hernando, dopo quella dei Santacruz, inizierà l’era dei Dos Casas, che si rivelerà molto importante per la tv soap, in quanto successivamente lui sarà il nuovo protagonista maschile.

Angel de Miguel, l’affascinante attore che darà il volto al tutore legale di Beatriz, non è una conoscenza nuova per il pubblico italiano: prima de Il Segreto, è apparso brevemente in Senza Identità e in altre fiction di successo. Se tutto andrà come da programma, dovremo iniziare a vederlo tra la metà e la fine di gennaio 2017.

Articolo precedenteIl Collegio, ecco tutti i segreti del nuovo reality di Rai 2
Articolo successivoIl Collegio: la tragedia del taglio di capelli! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here