Megan Montaner è in dolce attesa! Sarà maschio o sarà femmina?

0

pepa-il-segreto

Megan Montaner, conosciuta in Italia per aver dato il volto all’indimenticabile Pepa de Il Segreto, diventerà mamma in primavera! L’attrice 29enne, che nella fiction Victor Ros interpreta il ruolo dell’affascinante Lola, aspetta il primo figlio dal compagno Gorka Ortuzar

GOSSIPMegan Montaner, l’attrice 29enne conosciuta in Italia per aver dato il volto all’indimenticabile Pepa della tv soap Il Segreto, diventerà mamma in primavera! Ad annunciarlo a sorpresa è stata lei stessa su Instagram, dove per augurare buon anno ai fan ha scelto di postare una foto del suo pancione accarezzato teneramente dal compagno.

“Il meglio del 2017 è in arrivo! SORPRESA! Buon anno a tutti!” ha scritto l’attrice iberica, che ora interpreta il ruolo dell’affascinante Lola nella fiction Victor Ros, sul suo profilo. Legata al biologo ambientale Gorku Ortuzar da tre anni, dagli hashtag dei fan si intuisce che la Montaner è arrivata al sesto mese di gravidanza.

Megan Montaner, sorpresa per i fan de Il Segreto, Pepa è incinta!

L’attrice, che negli scorsi mesi abbiamo visto anche in Fuoco Amico a fianco di Raoul Bova e nella giuria di Pequenos Gigantes, ha sempre nutrito un forte desiderio di maternità.

Intervistata dal settimanale Nuovo, parlando proprio dei sentimenti che nutriva per il compagno, aveva rivelato che si sarebbero sposati presto e che avrebbero messo su famiglia. Chissà che, oltre al bebé, nel 2017 non arrivino anche i fiori d’arancio per Pepa anche nella realtà…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 2 gennaio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Clarissa Marchese “Grazie a Federico guardo il futuro con positività!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here