C’è Posta per Te, quando inizia la nuova edizione

0

richard-madden

Dopo la fine di Tu Si Que Vales, Maria De Filippi tornerà da sabato 7 gennaio 2017 su Canale 5 con C’è Posta per Te, la trasmissione che negli scorsi anni ha sempre realizzato il record di ascolti. Ospite della prima puntata sarà il bellissimo Richard Madden, che abbiamo visto nella fiction I Medici

C’È POSTA PER TE-Dopo la fine del talent show Tu Si Que Vales, Maria De Filippi tornerà da sabato 7 gennaio 2017 su Canale 5 con la nuova edizione di C’è Posta per Te, la fortunata trasmissione che negli scorsi anni ha sempre realizzato il boom di ascolti.

Ospite della prima puntata, stando ai primi rumors, sarà il bellissimo Richard Madden, volto de Il Trono di Spade e che l’anno scorso abbiamo visto nella fiction I Medici nel ruolo di Cosimo de Medici a fianco di Dustin Hoffman.

C’è Posta per Te, quando inizia e ospiti della prima puntata

L’attore dai penetranti occhi azzurri non sarà l’unico ospite della trasmissione, perché in studio ci saranno anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, Il Volo, lo chef Antonino Cannavacciuolo, Mauro Icardi, Bradley Cooper e Serkan Cayoglu, protagonista della tv soap Cherry Season.

La Rai, nel tentativo di contrastare il successo di C’è Posta per Te, tenterà il tutto e per tutto mandando in onda la replica di Nemicamatissima in attesa che Gigi Proietti sia pronto a scendere sul campo con i suoi Cavalli di battaglia.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 3 gennaio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Gianmarco Valenza ha una nuova fiamma! La riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here