Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli, arriva la verità sul triangolo con Andrea Damante!

0

asia-nuccetelli

Il triangolo tra Asia Nuccetelli, Andrea Damante e Giulia De Lellis è stato creato a regola d’arte dagli autori del Grande Fratello Vip perché la figlia della Mosetti era la più giovane all’interno della casa e quella meno abituata ai riflettori

GRANDE FRATELLO VIP-Mentre si cominciano a fare ipotesi sui nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 2.0, Radio Radio ha rivelato un retroscena clamoroso e che riguarda il triangolo tra Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli.

Il tutto sarebbe stato creato a regola d’arte, ad insaputa della figlia di Antonella Mosetti, dagli autori del programma perché lei era la più giovane concorrente all’interno della Casa e quella meno abituata alla luce dei riflettori. Insomma, un bersaglio facile e con cui giocare a piacimento, ragione per cui la showgirl è intervenuta diverse volte nel corso del reality.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli, l’ultimo rifiuto a Giulia De Lellis

E Giulia De Lellis, che ha accusato più volte Asia Nuccetelli di essersi avvicinata troppo al suo ragazzo, ci avrebbe giocato alla grande con questa situazione del triangolo…e non solo! Pare che subito dopo la fine della trasmissione abbia cercato di riappacificarsi con la Nuccetelli e le abbia anche chiesto di poter diventare sua amica, ma che l’ex gieffina abbia rifiutato in modo categorico.

“Mia figlia però”, come ha raccontato la Mosetti, “che ha un carattere forte, non lo ha concesso. Da questo punto di vista siamo molto diverse: lei è più dura e, quando viene ferita, non perdona.”

Asia Nuccetelli avrebbe rifiutato di diventare amica di Giulia De Lellis proprio a causa del comportamento tenuto dalla fidanzata di Andrea Damante mentre si trovava nella Casa di Cinecittà.

Articolo precedenteUomini e Donne: Megghi Galo, frecciata al veleno per Lucas Peracchi, ma…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 11 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here