Sanremo 2017: Maria De Filippi asfalta Alfonso Signorini!

0

maria-de-filippi

Aria di guerra su Sanremo 2017: il settimanale Chi avrebbe inventato di sana pianta le confidenze di Maria De Filippi e la conduttrice non le manda a dire ad Alfonso Signorini “Gli auguro grandi vendite con questo scoop immaginario!”

SANREMOSanremo 2017 non è ancora iniziato e la conferenza stampa comincerà solo nelle prossime ore, ma sull’Ariston tira già aria di guerra. Alfonso Signorini, nel numero odierno di Chi, avrebbe riportato alcune confidenze private di Maria De Filippi.

Nulla di grave, dopotutto è il mestiere di qualsiasi gossipparo, se non che stavolta le dichiarazioni sono state inventata di sana pianta dal direttore del settimanale. E la risposta della conduttrice, che in genere non si sbilancia mai, non si è fatta attendere.

Sanremo 2017, Maria De Filippi contro Alfonso Signorini, è scontro aperto sul ring dell’Ariston!

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta né tanto meno dichiarata al giornalista di Chi, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Complimentandomi con Signorini, gli auguro grandi vendite per lui e per la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo.”

La replica non si è fatta attendere dall’ex opinionista de l’Isola dei Famosi, che usando lo stesso charme messo in mostra al Grande Fratello Vip, ha risposto per le rime alla conduttrice di Canale 5 tramite il sito dell’Ansa.

“Non abbiamo mai parlato di un’intervista alla conduttrice: ho usato la copertina “Accetto l’invito”, che è quella usata da vent’anni da Maria a C’è Posta per Te. È uno scandalo? Sono ben contento di averlo scatenato.”

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 11 gennaio 2017
Articolo successivoIl Segreto: Rafaela cerca di sedurre Ramiro e Matias! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here