Che Dio ci aiuti 4, stasera il secondo appuntamento con la fiction

0

che dio ci aiuti 4

Nuovo appuntamento oggi giovedì 12 gennaio 2017 con la fiction Che Dio ci aiuti 4, che sarà trasmessa alle 21.25 su Rai 1. Suor Angela si ritrova alle prese con Leone, un uomo burbero che deve subire un trapianto, e con i ricatti di Valentina, costretta a lavorare come barista all’Angolo Divino per non essere denunciata per il furto

RAI 1-Oggi giovedì 12 gennaio 2017, su Rai 1, sarà trasmessa alle 21.25 la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4. Le avventure di Suor Angela e dei ragazzi del Convento degli Angeli, ambientate a Fabriano, torneranno negli episodi La lista e Colpire non subire.

Nel primo episodio Suor Angela deve occuparsi di Leone, un uomo burbero che deve subire un trapianto, e del chirurgo che si occupa dell’intervento, che si comporta in modo ambiguo. Nel frattempo Nico si serve di Monica per liberarsi di una nuova conquista amorosa molto insistente, mentre Valentina, costretta a lavorare come barista all’Angolo Divino, cerca di aggirare le regole del convento ricattando Suor Angela.

Che Dio ci aiuti 4: scoppia la rivolta delle ragazze!

Nel secondo episodio le ragazze del convento si coalizzano in un ipotetico girl power: Monica cerca di spegnere l’attrazione che prova nei confronti di Nico, Valentina cerca di contrastare il dottor Mattei, Azzurra riprende il suo tirocinio ed Emma per cercare di far colpo su un ragazzo che va a scuola con lei.

Nonostante gli sforzi di Suor Angela per mantenere gli equilibri, i risultati delle ragazze saranno molto discutibili…

Articolo precedenteSanremo 2017: Maria De Filippi e il valletto misterioso
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 14 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here