Uomini e Donne: per Sonia scende Mirko Bonalumi, ecco chi è il nuovo corteggiatore!

0

mirko bonalumi

Al Trono Classico di Uomini e Donne si presenta un nuovo corteggiatore, Mirko Bonalumi. Ecco perché potrebbe mettere al tappeto Luca Rufini e gli altri corteggiatori di Sonia Lorenzini!

UOMINI E DONNE-Non sappiamo ancora quando verrà mandata in onda la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, in quanto sembra che il programma sia molto indietro con le puntate del Trono Over, ma in compenso possiamo già svelarvi che, tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini, ce n’è uno che potrebbe mettere al tappeto Luca Rufini!

Mirko Bonalumi, che è sceso a corteggiare la tronista, ha 29 anni ed è originario di Foggia. Una volta giunto in studio, ha subito fatto due domande molto importanti a Sonia “Cosa ti affascina maggiormente di un uomo, l’aspetto fisico o l’aspetto mentale?”

Uomini e Donne, la reazione di Sonia Lorenzini che spiazza

La Lorenzini non si è tirata indietro e ha subito soddisfatto la curiosità del corteggiatore e quella degli spettatori “Deve prendermi soprattutto con la testa, non ho un prototipo estetico ideale, deve sapermi fare ridere e dev’essere una persona umile e semplice.”

I due a quanto pare sono già usciti in esterna e sembra che la nuova tronista si sia trovato molto bene con Mirko, perché gli ha raccontato di aver passato dei brutti momenti a causa dei suoi problemi fisici e di aver fatto molta fatica ad accettarsi.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 12 gennaio 2017
Articolo successivoSanremo 2017: Maria De Filippi e il valletto misterioso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here