Un passo dal cielo 4: una festa tinta di sangue, il mistero si infittisce

0

sacro fuoco

Oggi giovedì 2 febbraio 2017, su Rai 1, tornerà alle 21.25 la fiction Un passo dal cielo 4 con due nuovi episodi. Durante la notte della Festa del Sacro Cuore uno scultore viene trovato morto e Francesco, per fare chiarezza, coinvolge Livia, un’esperta di storia dell’arte

RAI 1-Ancora intrighi e misteri nel nuovo appuntamento con Un passo dal cielo 4, la fiction che andrà in onda oggi giovedì 2 febbraio 2017 alle 21.25 su Rai 1 con due nuovi episodi ricchi di suspence.

Durante la notte della Festa del San Cuore, uno scultore molto noto a San Candido viene trovato morto. Dalla sua abitazione, data alle fiamme, risultano essere state trafugate alcune opere. Francesco decide quindi di coinvolgere Livia, esperta di storia dell’arte, nelle indagini. Intanto Vincenzo viene invitato da Fedez a partecipare ad una festa per l’inizio delle riprese, ma ovviamente non può andarci con Eva.

Un passo dal cielo 4: il caso del fotografo naturalista

Nel secondo episodio invece, un fotografo naturalista di San Candido viene ritrovato in fin di vita, forse aggredito da una tigre che gira ancora libera per i boschi. Mentre Francesco indaga sul caso, Livia si ammala ma si rifiuta di farsi curare in ospedale, facendo preoccupare l’uomo per la sua salute.

UN PASSO DAL CIELO 4: GUARDA QUI L’ULTIMA PUNTATA (VIDEO)

Eva deve girare una scena di nudo con Fedez, ma non trova il coraggio di dirlo a Vincenzo

Articolo precedenteSanremo 2017: Penelope Cruz tra gli ospiti della 67esima edizione?
Articolo successivoIl Segreto: tutti i numeri della tv soap svelati in esclusiva!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here