Uomini e Donne: Aldo Palmeri e la dolce sorpresa di San Valentino ad Alessia Cammarota FOTO

0

aldo alessia

Aldo Palmeri, l’ex tronista di Uomini e Donne, per il giorno di San Valentino ha fatto una sorpresa molto speciale ad Alessia Cammarota, facendole dimenticare il periodo buio che ha rischiato di spezzare la loro coppia e confermando il loro ritorno di fiamma ai fan

UOMINI E DONNEAldo Palmeri, dopo essersi riavvicinato lo scorso mese ad Alessia Cammarota, per il giorno di San Valentino le ha fatto una sorpresa molto speciale, facendole dimenticare non solo il periodo buio che ha rischiato di dividerli, ma anche confermando il ritorno di fiamma ai fan.

alessia cammarota

Aldo ha organizzato una serata solo per loro e ha portato Alessia, bendata, al Castello Camemi, un resort di lusso che si trova in Sicilia e dove i due si sono sposati più di due anni fa.

Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornano ad indossare le fedi

L’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso la serata con la moglie in quel luogo da favola, ma non è stata l’unica sorpresa. I due infatti, per la gioia dei fan che hanno sempre sperato fino all’ultimo, sono tornati ad indossare le fedi nuziali.

alessia cammarota 2

Aldo ha pubblicato sul suo profilo una foto delle loro mani con la scritta “A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi…quasi del tutto!”, mentre Alessia sul suo profilo ha scritto sotto la foto con le rose “Amore mio…”

Articolo precedenteNCIS: nuovi casi per la squadra di Gibbs
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata mercoledì 15 febbraio 2017, tornano Ilary Blasi e Teo Mammucari!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here