Il Segreto: Candela rivela a Severo di essere incinta! VIDEO

0

il segreto candela

La guerra tra Hernando e Severo si farà sempre più aspra nelle prossime puntate de Il Segreto e arriverà anche a coinvolgere Candela in modo inaspettato! La donna, per impedire che il marito commetta una follia, gli rivelerà di essere incinta!

IL SEGRETO-Nelle puntate che stiamo vedendo in questi giorni, la guerra tra Hernando e Severo è appena agli inizi, ma con il passare del tempo si farà sempre più aspra e arriverà anche a coinvolgere Candela in modo indiretto e inaspettato!

Secondo quanto hanno rivelato le anticipazioni spagnole de Il Segreto nelle ore precedenti, la donna inizierà a comportarsi in modo sempre più strano e il suo stato di agitazione aumenterà quando verrà a sapere che Severo intende farla finita del tutto con Dos Casas, facendolo uccidere da Carmelo.

Il Segreto: Candela rivela a Severo di aspettare un figlio!

Candela allora, per impedire che il marito commetta una follia, gli rivelerà un segreto importante e di cui sperava di parlargli in un contesto del tutto diverso: sta aspettando un figlio da lui!

IL SEGRETO: CANDELA È INCINTA! (VIDEO)

Grazie a questa confessione, la donna riuscirà a distogliere Severo dai suoi propositi di vendetta e i due vivranno uno dei momenti più felici del loro matrimonio.

Articolo precedenteIl Segreto: Cristobal scopre che Francisca ha eliminato Don Julian? VIDEO
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra fuori di sen(n)o, ma Alessia Marcuzzi non si accorge di nulla! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here