La Porta Rossa: stasera la terza puntata con Lino Guanciale e Gabriella Pession!

0

la porta rossa

Stasera mercoledì 1 marzo 2017, su Rai 2, andrà in onda alle 21.10 la terza puntata della miniserie “La Porta Rossa” con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Vanessa si mette sulle tracce della madre, che credeva morta, aiutata da Filip. Intanto in Questura si fanno pesanti accuse contro Leonardo Cagliostro

FICTION-Oggi mercoledì 1 marzo 2017, su Rai 2, andrà in onda alle 21.10 la terza puntata della miniserie La Porta Rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession. I segreti si fanno sempre più scottanti e Anna inizia a pensare che il marito fosse corrotto e che conducesse una doppia vita alle sue spalle, ma Leonardo Cagliostro farà di tutto per convincerla che l’ha amata e che l’ama ancora. In gioco infatti c’è la vita del figlio che deve ancora nascere!

Il Vicequestore Rambelli, che ha sempre considerato Leonardo come un figlio, inizia a sospettare che il commissario conducesse una doppia vita. Anna, dopo aver saputo le ultime novità, non se ne capacita e non accetta di aver vissuto accanto ad un uomo corrotto.

La Porta Rossa: Vanessa sulle tracce della madre

Il magistrato si confida quindi con Stella, ma nel farlo, scopre un’altra drammatica verità: lei e Cagliostro erano amanti! Delusa e disgustata, la donna pensa di abortire, ma il commissario defunto, scoperte le sue intenzioni, tenta disperatamente di dimostrarle che l’ha amata e che l’ama ancora lanciando dei segnali per impedirle di interrompere la gravidanza.

LA PORTA ROSSA: GUARDA QUI LA SERIE (VIDEO)

Nel frattempo Vanessa, dopo aver scoperto che non è morta, si mette sulle tracce della donna che l’ha abbandonata. La ragazza è aiutata nella ricerca da Filip, ma l’incontro con la madre si rivelerà una grande delusione.

Articolo precedenteUomini e Donne: arriva una nuova puntata speciale con le coppie più amate del Trono Classico!
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 1 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here