Il Segreto: Raimundo viene arrestato per colpa di Emilia! VIDEO

0

il segreto raimundo arrestato

Nuovo colpo di scena a Il Segreto: la decisione di Emilia di collaborare con Cristobal avrà conseguenze fatali per Raimundo. Il fratellastro di Pepa, nonostante la promessa fatta alla locandiera, farà arrestare Ulloa!

IL SEGRETO-La decisione di Emilia di collaborare con Cristobal Garrigues per distruggere Francisca avrà delle conseguenze fatali per Raimundo nelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo nelle settimane successive.

Le anticipazioni spagnole ci rivelano che, nonostante la promessa fatta alla locandiera, il fratellastro di Pepa non terrà fede al patto e farà arrestare Raimundo! Emilia, disperata, si ritroverà in un vicolo cieco e non riuscirà a trovare un modo per aiutare il padre.

Il Segreto: il piano di Cristobal Garrigues

Tuttavia Emilia ignora che in realtà Cristobal non farà arrestare il padre per farle del male, ma perché intende distrarre Francisca in modo da poterla incastrare una volta per tutte e portare alla luce il ruolo avuto nell’omicidio di Salvador Castro e di Don Julian.

Il piano dell’uomo andrà in porto oppure per Raimundo è arrivata davvero la fine? In attesa di scoprirlo, date un’occhia al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: RAIMUNDO VIENE ARRESTATO! (VIDEO)

Articolo precedenteStanding Ovation: Omar e Aurora vincitori della prima edizione!
Articolo successivoIl Segreto: Angel De Miguel senza veli, ecco il video che farà venire l’infarto a tutte le fan! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here