Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 20 marzo 2017

0

il segreto beatriz

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi lunedì 20 marzo 2017 alle 16.30 su Canale 5, Beatriz chiede a Camila di mantenere il segreto sul fatto che abbia parlato e che non sia più muta. Di cosa ha paura la giovane?

IL SEGRETO-Nuovi misteri e nuove domande saranno gli ingredienti della puntata de Il Segreto che vedremo oggi lunedì 20 marzo 2017 alle 16.30 su Canale 5: Beatriz, nonostante non sia più muta, chiede a Camila di mantenere il segreto sul fatto che abbia recuperato la parola.

Intanto Don Berengario, non contento di averle detto una menzogna, continua a prendere in giro Dolores pubblicamente. Il sacerdote è felice di aver trovato il sistema per vendicarsi dei pettegolezzi messi in circolazione dalla donna, ma quanto durerà ancora la farsa?

Il Segreto anticipazioni: la rabbia di Gracia

Il parroco però non ha fatto i conti con Gracia: pur non avendo grande simpatia per la madre di Hipolito, la donna si fa avanti e lo affronta in modo energico, prendendo le difese di Dolores!

CLICCA QUI per rivedere la puntata di sabato 18 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto: Angel De Miguel senza veli, ecco il video che farà venire l’infarto a tutte le fan! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 20 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here