Il Segreto: arrivano due nuovi personaggi femminili a Puente Viejo, ecco chi saranno!

0

lucia e marcela

Non si fermano le novità a Puente Viejo: dopo la famiglia Dos Casas, che con il suo arrivo ha dato quel tocco di peperoncino che mancava da un po’ di tempo alla tv soap, nelle prossime settimane a Il Segreto arriveranno due nuovi personaggi femminili che renderanno decisamente movimentata la vita degli abitanti del piccolo paesino spagnolo. Ecco chi sono!

IL SEGRETO-Dopo un periodo fatto di ombre, che però si è concluso con il bellissimo doppio matrimonio di Sol e di Candela, la vita degli abitanti di Puente Viejo è tornata ad essere movimentata e frizzante grazie all’arrivo della famiglia Dos Casas, che ha ridato alla tv soap quel pizzico di peperoncino e di romanticismo che mancava da un po’ di tempo a Il Segreto.

Le novità però non sono finite qui, perché dalla Spagna continuano ad arrivare buone notizie: giovedì 2 marzo 2017, nelle puntate spagnole de Il Segreto, hanno fatto la loro comparsa due nuovi personaggi femminili. Sono Marcela, interpretata da Paula Ballesteros, e Lucia, che ha il volto e la voce dell’attrice Chanel Terrero, che tra poche settimane conosceremo anche in Italia!

Il Segreto: conosciamo meglio Marcela e Lucia, le due nuove protagoniste femminili della tv soap

Marcela è una ragazza del popolo che, ad un certo punto, comincerà a manifestare un interesse sempre più evidente per Matias! Il giovane, che come ci hanno rivelato le anticipazioni precedenti intreccerà una storia d’amore con Beatriz, sarà quindi conteso da un’altra bella ragazza, anche se per il momento non è ancora chiaro se Marcela sarà un personaggio positivo come la giovane Mella o negativo come Rafaela.

Decisamente più interessante è invece Lucia: la donna, amica d’infanzia di Camila, arriverà a Puente Viejo per aiutarla a scappare a Cuba, il suo paese d’origine. La sua presenza, fatta di risate, di musica e di allegria, porterà una ventata fresca nella tenuta Los Manantiales ed eliminerà anche la tristezza in cui sembrano essere sprofondati tutti quanti.

Con lei Camila tornerà ai bei tempi della giovinezza, mentre Beatriz, sebbene stia attraversando un periodo difficile con Matias, sarà affascinata dal suo carattere travolgente. Ma Lucia non sarà tutta rose e fiori, perché quando conoscerà Nicolas, rimarrà intrigata da quell’uomo giovane, alto, biondo, bello e disponibile (Lucia farà la sua comparsa dopo il funerale di Mariana), ma quando vedrà Hernando, il marito di Camila, deciderà di punto in bianco di prolungare la sua visita…guai in vista?

Articolo precedenteBallando con le Stelle 2017: Antonio Palmese, che figura!
Articolo successivoSerale Amici 2017: Mike Bird contro Michele, ecco perché

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here