Il Segreto: Raimundo si risveglia dopo l’attentato, ma…VIDEO

0

il segreto raimundo si risveglia

Nonostante nei giorni scorsi fossero arrivate notizie allarmanti dalla Spagna per quanto riguardava il destino di Raimundo nelle nuove puntate de Il Segreto, il padre di Emilia sopravviverà all’attentato, ma quando si risveglierà dal coma non sarà più come prima…

IL SEGRETO-Nei giorni scorsi le notizie arrivate dalla Spagna che riguardavano Raimundo avevano allarmato non poco i fan italiani: il padre di Emilia, dopo essere caduto vittima di un attentato insieme a Francisca il giorno delle nozze, era rimasto sepolto sotto una valanga di detriti.

Le anticipazioni lasciavano presagire che uno dei personaggi più importanti de Il Segreto sarebbe morto a causa di Cristobal, ma per fortuna non andrà così: l’uomo infatti, dopo essere stato incosciente per diversi giorni e aver fatto anche una crisi molto violenta, si riprenderà.

Il Segreto: Raimundo è cambiato!

Per fortuna soltanto fino ad un certo, perché il Raimundo che si risveglierà nel letto non sarà più lo stesso: l’uomo si dimostrerà infatti molto brusco e tratterà male tutti quanti, inclusa Emilia!

Raimundo rimarrà così oppure qualcosa riuscirà a farlo rinsavire del tutto prima che sia troppo tardi? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta questo momento così drammatico.

IL SEGRETO: RAIMUNDO SI RISVEGLIA DOPO L’ATTENTATO, MA…(VIDEO)

 

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 30 marzo 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Soleil Sorgé furiosa con Luca Onestini, no dietro l’angolo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here