Lo Scherzo Perfetto: mamma, papà, vi presento il fidanzato rapper di Nunzio Quattrocchi VIDEO

0

fidanzato rap

Nunzio Quattrocchi, uno dei finalisti della quarta puntata de Lo Scherzo Perfetto, con la complicità di Anita, la sua nuova fidanzata, inscena una presentazione ai genitori di lei davvero da incubo: come se la caveranno questo papà e questa mamma molto tradizionalisti e molto seri con il fidanzato rapper, che parla in rima e dai modi poco eleganti?

LO SCHERZO PERFETTONunzio Quattrocchi, uno dei finalisti della quarta puntata de Lo Scherzo Perfetto, ha messo in scena una presentazione del fidanzato davvero apocalittica…con i genitori di lei!

Il 43enne, che nella vita fa l’avvocato, con la complicità di Anita, la sua nuova fidanzata, ha fatto finta di essere un rapper e si è recato al ristorante con lei per conoscere i suoi genitori.

Dovete sapere che questo papà e questa mamma non hanno una mentalità “molto aperta” e sono anche molto seri, quindi potete immaginare quello che è accaduto durante il pranzo di famiglia…

Lo Scherzo Perfetto: il fidanzato rapper fa ridere la mamma, mentre con il papà va in scena la tragedia greca…

Una volta arrivato nel locale, il finto “fidanzato rapper” lascia già di stucco la famiglia della fidanzata. Ad essere più scioccato è il papà, tanto che in più di un’occasione, oltre a mostrare il suo nervosismo, cerca di lasciare il locale quando il fidanzato della figlia è in bagno.

LO SCHERZO PERFETTO: IL FIDANZATO RAPPER DI NUNZIO QUATTROCCHI (VIDEO)

La mamma invece, con nostra grande sorpresa, per tutta la durata del pranzo di famiglia ha riso a più non posso. Sospettava già che, dietro quella presentazione in rima, ci fosse uno scherzo davvero perfetto?

A voi l’ultima parola e il video di questa “candid camera” davvero riuscita!

 

Articolo precedenteLe Iene Show: nonno Dino, lo chef dei poveri di Nina Palmieri VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 4 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here