Il Commissario Montalbano in corsa su una pista di sabbia

0

la pista di sabbia

Stasera lunedì 10 aprile 2017, su Rai 1, Il Commissario Montalbano tornerà alle 21.25 con un nuovo caso. L’indagine inizierà con il ritrovamento di un cavallo massacrato su una pista di sabbia e, da quel momento, il commissario sarà circondato da una folla di personaggi curiosi

IL COMMISSARIO MONTALBANO-Stasera lunedì 10 aprile 2017, il commissario più amato della tv e creato dalla penna di Andrea Camilleri tornerà alle 21.25 su Rai 1 con un caso scottante e che si svolgerà in un contesto completamente nuovo per Montalbano.

La nuova indagine de Il Commissario Montalbano, intitolata La pista di sabbia, inizierà con il ritrovamento di un cavallo massacrato, venuto a morire proprio sulla spiaggia che si trova davanti alla casa del commissario.

Il Commissario Montalbano, cosa si nasconde dietro il cavallo morente?

Montalbano si ritroverà ben presto circondato da una folla di personaggi molto curiosi e affascinanti tra manichini della nobiltà siciliana, brutti ceffi, gregari della mafia, semplici delinquenti  e capo rioni che tirano la fila dei delitti, il tutto condito anche dall’apparizione della bellissima amica amazzone di Ingrid.

Il commissario dovrà fare di tutto anche per schivare i falsi obiettivi che si frappongono tra lui e la soluzione del caso. Alla fine però, grazie ad uno stratagemma molto astuto, riuscirà a snidare i colpevoli e anche a salvare il fido Galluzzo da un’accusa di omicidio.

Articolo precedenteLe Iene Show: la dottoressa dei misteri d’Italia di Giulio Golia VIDEO
Articolo successivoAmici 2017: Emma Marrone affiancherà Morgan? Tutto il contrario, e lo dice un fuorionda…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here