Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 10 aprile 2017

0

luca onestini 4

Oggi lunedì 10 aprile 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Luca Onestini, sorpreso della chimica che c’è con Cecilia Zagarrigo, la bacia durante la prima esterna, ma così facendo scatena la rabbia di Giulia Latini e di Soleil Sorgé!

UOMINI E DONNE-Oggi lunedì 10 aprile 2017, su Canale 5, vedremo alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Questo appuntamento sarà tutto dedicato ai tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna, mentre domani vedremo i troni di Rosa Perrotta e di Desirée Popper.

Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni di Uomini e Donne, il tronista bolognese ha deciso di portare subito Cecilia Zagarrigo in esterna. I due si sono incontrati in piscina ed entrambi sono rimasti sorpresi dalla chimica che si è accesa tra di loro, tanto che Luca Onestini l’ha baciata subito!

Uomini e Donne: Giulia Latini e Soleil Sorgé furiose con Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo!

Il bacio non passerà inosservato agli occhi di Giulia Latini e Soleil Sorgé, considerate fino ad ora le favorite, che si scaglieranno sia contro il tronista sia contro la nuova corteggiatrice! Subito dopo tra Soleil e il tronista Marco ci sarà un altro litigio molto furibondo.

Non contenta, la corteggiatrice discuterà anche con Giulia e Valentina, l’altra ragazza scesa per Luca Onestini. Il vero pericolo per Soleil però è Cecilia, visto che stando alle ultime news, il tronista avrebbe fatto una seconda esterna con lei e anche questa sarebbe andata molto bene.

R E B E L • #pronta #happiness ??

A post shared by CeciliaZagarrigo ? (@cecilia_zagarrigo) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 10 aprile 2017
Articolo successivoLe Iene Show: la dottoressa dei misteri d’Italia di Giulio Golia VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here