Il Segreto: Megan Montaner svela il nome del figlio! Vi piace?

0

megan montaner

Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto, a poche settimane dal lancio del simpaticissimo contest in cui chiedeva ai fan qualche consiglio sul nome da dare al nascituro, oggi ha rivelato come si chiamerà suo figlio!

IL SEGRETOMegan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto che ha recitato anche nella fiction Fuoco Amico a fianco di Raoul Bova, qualche settimana fa aveva lanciato sui social network un simpaticissimo contest in cui chiedeva ai fan qualche consiglio sul nome da dare al suo bebé.

L’attrice infatti non sapeva che pesci pigliare, quindi aveva deciso di rivolgersi ai suoi ammiratori per sentire i loro suggerimenti. Non sappiamo come sia andata a finire, ma a meno di una settimana dal termine della gravidanza, Megan Montaner ha rivelato finalmente il nome di suo figlio.

Il Segreto: ecco come si chiamerà il figlio di Megan Montaner e del compagno Gorka Ortuzar

Il piccolo si chiamerà Kaèl, un nome di origini hawaiane che ha un profondo significato spirituale e che in italiano si può tradurre verosimilmente con “gioia di vivere”. Si tratta di un nome poco diffuso in Europa, ma molto popolare in Brasile, dove esiste anche la variante Gael.

Facile da pronunciare e da scrivere, nel Sud America questo nome si trova spesso abbinato ad un altro, come Rafael, e anche nella versione femminile Kaila, che però è meno comune rispetto a quella maschile.

Che dire in aggiunta, auguriamo tutto il meglio a Megan Montaner e al compagno Gorka Ortuzar, che tra meno di una settimana diventeranno genitori per la prima volta!

 

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 12 aprile 2017
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: stasera mercoledì 12 aprile 2017 l’attesissima finale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here