Cherry Season 2: rivelata finalmente la data ufficiale della messa in onda!

0

cherry season 2

Dopo mesi di attesa, oggi la Mediaset ha rivelato la data ufficiale della messa in onda di Cherry Season 2, la seconda stagione della tv soap turca che ha appassionato migliaia di fan in Italia. Tra Ayaz e Oyku ci sarà il tanto sospirato lieto fine?

CANALE 5-Dopo mesi di attesa, oggi la Mediaset ha rivelato la data ufficiale della messa in onda della seconda stagione di Cherry Season, la tv soap turca che ha appassionato migliaia di fan in Italia quasi quanto Il Segreto.

Le nuove puntate saranno trasmesse su Canale 5 a partire da lunedì 5 giugno 2017 e andranno in onda subito dopo Una Vita. Finalmente scopriremo se tra Ayaz e Oyku ci sarà il tanto atteso lieto fine dopo diversi tira e molla e dopo il falso matrimonio celebrato con Mete.

Cherry Season 2, Ayaz e Oyku si sposano, ma…

Il bell’architetto e la stilista, dopo numerose peripezie, si sposeranno, ma subito dopo Oyku avrà una crisi che la porterà a scappare e a lasciare il marito. Ayaz si recherà quindi a Roma per un viaggio.

Qui ritroverà la moglie e, dopo un’altra serie di vicende che per il momento non vi riveliamo, i due torneranno insieme e saranno di nuovo felici. Oltre alla nuova edizione di Temptation Island, durante l’estate di Canale 5 vedremo anche la seconda stagione di Cherry Season!

Per rivedere la prima stagione completa di Cherry Season in italiano, CLICCA QUI.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 18 aprile 2017
Articolo successivoDi padre in figlia: 1958, Giovanni viene a sapere della nascita del figlio mentre si trova in una casa chiusa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here