Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di mercoledì 26 aprile 2017

0

desirée popper

Oggi mercoledì 26 aprile 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Tra Desirée Popper e Mattia Marciano scatterà un bacio che getterà nel panico gli altri corteggiatori, mentre tra Luca Onestini e Giulia Latini ci sarà un riavvicinamento

UOMINI E DONNE-Oggi mercoledì 26 aprile 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Si tratterrà però di una trasmissione straordinaria, visto che lunedì e martedì il people show di Maria De Filippi non è andato in onda a causa del Ponte della Liberazione.

Vi ricordiamo inoltre che, sempre oggi, sarà registrata negli studi Elios di Roma la puntata che vedremo con ogni probabilità la prossima settimana, quindi se ci saranno degli aggiornamenti di rilievo, a partire dalle 18.30 di stasera li potrete trovare su Tubiamo TV!

Uomini e Donne: tra Desirée Popper e Mattia Marciano scatta il bacio tanto atteso!

Tra Desirée Popper e Mattia Marciano scatterà il bacio tanto atteso, un bacio che manderà nel panico gli altri corteggiatori, ma non sarà soltanto l’unica novità della puntata: per l’ex gieffina infatti scenderà un altro corteggiatore, Simone Cipolloni.

Considerato uno dei superfavoriti a conquistare il cuore di Clarissa Marchese prima dell’arrivo di Federico Gregucci, Simone non ha mai fatto mistero di trovare attraente la modella brasiliana, infatti prima di tornare in studio aveva scritto su Instagram che #quasiquasitorno.

E ci sono anche grandi novità per quanto riguarda il trono di Luca Onestini: nonostante Cecilia Zagarrigo continui a fare passi da gigante nella direzione dell’ex mister Italia, Giulia Latini organizzerà un’esterna molto romantica e che la farà riavvicinare a Luca

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 26 aprile 2017
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 26 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here