Di padre in figlia: anni 80′, il potere patriarcale passa nelle mani delle tre figlie

0

di padre in figlia ultima puntata

Stasera martedì 2 maggio 2017, su Rai 1, sarà trasmessa a partire dalle 21.25 l’ultima puntata della fiction “Di padre in figlia”. Siamo negli anni 80′ e il papà Franza, dopo che le tre figlie hanno combattuto per molto tempo, decide di passare loro il testimone e la distilleria

RAI 1-Stasera martedì 2 maggio 2017, su Rai 1, sarà trasmessa a partire dalle 21.25 l’ultima puntata della fiction Di padre in figlia. Si tratterrà di un appuntamento molto sentito ed emozionante in quanto celebrerà la forza delle donne e delle loro battaglie.

Siamo negli anni 80′ e, dopo una lunga serie di scontri, tutti i ruoli nella famiglia Franza vengono rimessi in gioco.

Tra i componenti nasce un nuovo equilibrio relazionale e affettivo, fino a quando il padre decide di passare il testimone del suo potere alle tre famiglie, che viene sancito dalla sostituzione dell’insegna della distilleria con “Sorelle Franza”.

Di padre in figlia, l’omaggio ad una madre coraggio

L’ultima puntata di Di padre in figlia sarà anche l’omaggio ad una madre coraggio, che pur di vedere realizzati i desideri delle proprie figlie, è stata la prima a mettersi in gioco e ad andare contro tutto e contro tutti, anche contro il suo stesso marito, adattandosi al passo dei tempi nuovi.

Vuoi rivedere tutta la miniserie? CLICCA QUI PER VEDERE GLI EPISODI DI “DI PADRE IN FIGLIA” (VIDEO)

 

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 2 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di martedì 2 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here