Il Segreto: sorpresa! Il luogo dove è stato girato il matrimonio di Pepa e di Tristan è lo stesso in cui si trova…FOTO

0

nozze pepa e tristan

Il Segreto non smette mai di stupire i fan, anche fuori dalla tv soap! Dopo avervi mostrato dove sono stati girati gli esterni della Quinta Miel e del doppio matrimonio dei Santacruz, oggi vi riveliamo dove sono state fatte le riprese delle nozze di Tristan e di Pepa…la scoperta vi lascerà alquanto di stucco!

IL SEGRETO-La tv soap spagnola più amata in Italia non smette mai di sorprendere, anche nel dietro le quinte!

Dopo avervi mostrato dove sono stati girati gli esterni della Quinta Miel, la casa della famiglia Santacruz, e il doppio matrimonio, oggi vi mostreremo il luogo dove sono state fatte le riprese delle nozze di Tristan e di Pepa.

Per chi non se lo ricordasse o non avesse seguito Il Segreto fin dalla prima edizione, il matrimonio di Tristan e di Pepa è stato uno dei momenti più toccanti della tv soap, ma dove è stato girato?

Il Segreto: il matrimonio di Tristan e di Pepa è stato girato sul lago vicino alla tenuta di Francisca Montenegro!

Ebbene, ironia della sorte, una delle nozze più belle e magiche de Il Segreto è stata girata ad El Escorial, una località che si trova nei pressi di Madrid, più precisamente sulle rive del lago che si trova vicino alla casa che nella tv soap è la dimora della perfida Francisca Montenegro!

Non solo: si tratta della stessa zona che stiamo vedendo attualmente nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni, visto che questa location è molto chiacchierata per via dell’interesse che Cristobal sembra nutrire nei confronti di questo possedimento di Francisca.

tenuta montenegro

Se ne avete l’occasione, questo luogo incantato può essere visitato liberamente una volta arrivati a Madrid. QUI invece potete trovare una guida turistica completa e che potrete consultare per vedere gli angoli più belli di questa meravigliosa città d’arte.

 

Articolo precedenteLe Iene Show: IeneCantiamo4 ad Alba Parietti di Corti e Onnis VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 4 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here