Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 4 maggio 2017

0

il segreto cristobal

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 4 maggio 2017 alle 16.20 su Canale 5, Cristobal continuerà a fare domande sulla morte di Don Julian. Secondo lui infatti non è morto per cause naturali, ma è stato ucciso da Francisca…

IL SEGRETO-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 4 maggio 2017 alle 16.20 su Canale 5, Cristobal inizierà a fare un po’ troppe domande sulla morte misteriosa di Don Julian.

Il nuovo intendente infatti non crede che l’uomo sia morto per cause naturali, ma che sia stato ucciso da Francisca. Facendo il doppio gioco, cercherà quindi di scoprire un po’ di più interrogando Don Anselmo.

Il Segreto anticipazioni: Sol non va all’aperitivo organizzato da Candela

Candela, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, deciderà di organizzare un aperitivo con le amiche per festeggiare il lieto evento. Tutte si presentano, ad eccezione di Sol.

incita Gracia a non lasciarsi abbattere dalle difficoltà e ad organizzare anche una sfilata di moda dove le modelle dovranno sfilare con indosso dei costumi da bagno. In questo modo le paesane saranno invogliate a comprarli e la smetteranno di spettegolare.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di mercoledì 3 maggio 2017 de Il Segreto e scoprire cos’è successo ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo!

Articolo precedenteIl Segreto: sorpresa! Il luogo dove è stato girato il matrimonio di Pepa e di Tristan è lo stesso in cui si trova…FOTO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 5 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here