Il Segreto: Francisca scopre che Cristobal è figlio di Salvador Castro! VIDEO

0

eulalia e francisca

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Francisca Montenegro farà una scoperta scioccante su Cristobal Garrigues: la zia Eulalia Castro, venuta da lei in visita, le rivelerà che Cristobal è uno dei figli illegittimi di Salvador Castro!

IL SEGRETO-Il passato tornerà a far visita prepontemente a Francisca Montenegro nelle prossime puntate de Il Segreto. Come ci rivelano le anticipazioni spagnole, la matrona farà una scoperta molto scioccante sul conto di Cristobal Garrigues!

La zia Eulalia Castro, giunta di nuovo in visita alla Villa, le rivelerà che Cristobal è il figlio illegittimo di Salvador Castro! O meglio, uno dei tanti, visto che durante la sua vita l’uomo ha avuto anche Pepa ed Efrem.

Il Segreto: Eulalia rivela a Francisca il motivo per cui Cristobal si trova a Puente Viejo!

Ma per Francisca non sarà l’unico rospo da ingoiare: la zia Eulalia le rivelerà anche che Cristobal si trova a Puente Viejo per due scopi precisi, ovvero entrare in possesso dell’eredità lasciata dal padre, ma anche vendicare la sua morte.

L’uomo infatti ritiene che, dietro la morte improvvisa di Salvador Castro, ci sia proprio lei! Come andrà a finire la vicenda e cosa farà Francisca ora che sa tutta la verità? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra le scene più significative di questo nuovo episodio.

IL SEGRETO: FRANCISCA SCOPRE CHE CRISTOBAL È FIGLIO DI SALVADOR CASTRO! (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 10 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto: Carmelo e Mencia riprendono la loro storia d’amore! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here