Uomini e Donne: streaming Trono Classico di mercoledì 10 maggio 2017 VIDEO

0

alex adinolfi

Mercoledì 10 maggio 2017, a sorpresa, è andata in onda la terza parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Rosa Perrotta, dopo aver detto ad Alex Adinolfi di non credergli, cambia idea durante l’esterna organizzata dal corteggiatore!

UOMINI E DONNEMercoledì 10 maggio 2017, a sorpresa, è andata in onda la terza parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne anziché il Trono Over.

In questa puntata, che ha chiuso quanto lasciato in sospeso, Rosa Perrotta, dopo aver detto ad Alex Adinolfi di non credergli, ha cambiato idea durante l’esterna organizzata dal corteggiatore.

Uomini e Donne: Alex Adinolfi mostra a Rosa Perrotta chi è in realtà!

Alex ha deciso di portare la tronista in un bar, dove le ha mostrato chi è realmente: un cameriere. Il ragazzo le ha inoltre rivelato di aver scelto quel mestiere nonostante avesse un proprio negozio perché in quel modo poteva trasferirsi in un’altra città e mantenersi.

Successivamente i due si sono cambiati d’abito e si sono recati a teatro. Rosa, in più di un’occasione, ha affermato di essere molto contenta per il gesto che il corteggiatore ha fatto nei suoi confronti.

Non solo: nonostante siano molto diversi, è sempre più curiosa di saperne di più su di lui. Il suo atteggiamento però, come anche quello di Alex, ha infastidito non poco Pietro: il corteggiatore non ha apprezzato il fatto che il suo rivale abbia fatto un passo in avanti in direzione della modella.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA DELLA PUNTATA (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 11 maggio 2017
Articolo successivoLe Iene Show: All You Can Eat VS Nadia Toffa, la sfida è stata vinta da…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here