Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 30 maggio 2017

0

il segreto hernando nei guai

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 30 maggio 2017 a partire dalle 16.10 su Canale 5, Hernando decide di non rivelare il nome di chi copre e rinuncia anche alla difesa del suo avvocato nel processo che lo vede imputato per la morte della moglie e del figlio

IL SEGRETO-Ancora situazioni da brividi oggi a Il Segreto: nella puntata di oggi martedì 30 maggio 2017, che vedremo a partire dalle 16.10 su Canale 5, Hernando deciderà di non rivelare il nome della persona che copre e rinuncerà anche alla difesa del suo avvocato nel processo che lo vede imputato per la morte della moglie e del figlio.

Intanto Beatriz sta molto male e Matias continua ad assisterla in modo amorevole, anche se la loro storia d’amore è finita. Elias invece fa di tutto per intrufolarsi nella vita privata di Camila e avvicinarsi sempre di più a lei.

Il Segreto anticipazioni: Maria e Gonzalo torneranno presto a Puente Viejo?

Emilia e Alfonso ricevono una lettera da Cuba e, poco dopo, si accorgeranno che è stata scritta da Maria e da Gonzalo, che si sono trasferiti sull’isola per sfuggire alle minacce di Francisca. La coppia tornerà presto a Puente Viejo?

Don Berengario, prendendo per la prima volta una decisione molto saggia, decide di perdonare Gracia e e di non continuare la rappresaglia nei loro confronti.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di lunedì 29 maggio 2017!

Articolo precedenteIl Segreto: tra Hernando e Severo ci sarà finalmente la pace o sarà di nuovo guerra? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 4 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here