Non Uccidere 2: streaming puntata di lunedì 12 giugno 2017 VIDEO

0

non uccidere 2 streaming prima puntata

Ieri lunedì 12 giugno 2017, su Rai 2, è andata in onda la prima puntata di Non Uccidere 2 con Miriam Leone che è tornata nei panni di Valeria Ferro. Rivedi qui lo streaming.

FICTION-Nella prima puntata di Non Uccidere 2, andata in onda ieri lunedì 12 giugno 2017 su Rai 2, Valeria Ferro (Miriam Leone) è tornata ad indagare in una Torino inedita e piena di personaggi dalle vite inaspettate.

Quando viene trovato il cadavere di Susanna Bianco, i sospetti cadono subito sul marito, Dario, già accusato di violenza domestica nei confronti della moglie.

GUARDA QUI LA PRIMA STAGIONE DI NON UCCIDERE (VIDEO)

La donna era già riuscita a trovare rifugio con il figlio Federico in una casa protetta per donne maltrattate e, secondo quanto ipotizzato da una delle assistenti sociali, Dario sarebbe riuscito a risalire all’indirizzo della casa protetta e ad uccidere Susanna.

Non Uccidere 2: Valeria Ferro deve fare i conti con il suo passato

Valeria Ferro però non crede a questa versione e, grazie al suo intuito, le indagini prendono un altro corso e le forze dell’ordine riescono a risalire al nome del vero colpevole.

Intanto Lucia, sua madre, fa perdere le tracce e l’ispettrice di polizia, dopo aver indagato per giorni, scopre che non è sparita di sua spontanea iniziativa, ma è stata rapita.

NON UCCIDERE 2: RIVEDI QUI LA PRIMA PUNTATA! (VIDEO)

Proprio quando crederà di essere ormai vicina alla verità, Valeria farà una scoperta sconvolgente e che la riporterà nel passato…

Articolo precedenteUomini e Donne: Juan Fran Sierra sbugiarda pubblicamente Claudio Sona!
Articolo successivoKaty Perry sale in cattedra e dà i voti ai suoi ex…sotto le lenzuola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here