Bella Hadid ha un nuovo fidanzato?

0

bella hadid fidanzato

Bella Hadid, dopo essere stata lasciata dal cantante The Weeknd per Selena Gomez, ora sarebbe di nuovo felice e innamorata. La top model sarebbe la nuova fiamma di Jordan Kale Barrett, considerato uno dei modelli australiani più belli del mondo e che ha sfilato per Calvin Klein, Tom Ford e Versace

GOSSIPBella Hadid, sorella della modella Gigi Hadid, dopo essere stata lasciata dal cantante canadese The Weeknd per Selena Gomez, ora sarebbe di nuovo felice e innamorata.

Di recente la top model è stata paparazzata a New York in compagnia di Jordan Kale Barrett, conosciuto per essere uno dei modelli australiani più belli del mondo e che, a soli 20 anni, ha già sfilato per brand importanti come Calvin Klein, Tom Ford e Versace.

Vicky & Christina became a Martini in Barcelona @lilmami_lani @levidylan6

A post shared by JORDAN KALE BARRÉTT (@iblamejordan) on

Il ragazzo, alto 1,88 metri, biondo, con gli occhi chiari e supersexy, è stato paragonato per la sua bellezza al giovane Leonardo DiCaprio. Eletto modello dell’anno nel 2016, Jordan Kale Barrett ha vissuto un’adolescenza problematica in quanto figlio di un trafficante di droga.

Bella Hadid e Jordan Kale Barrett stanno insieme?

Il padre infatti è stato arrestato nel 2013 con l’accusa di essere il capo di un cartello di narcotrafficanti, dediti soprattutto al commercio e allo spaccio di cannabis.

La sua avventura nel mondo della moda è iniziata per puro caso: a 14 anni, mentre stava cercando di rubare un accendino, è stato fermato da un talent scout di un’agenzia di modelli “Pensavo fosse uno della sicurezza, invece…”

Bella Hadid, in tweet molto recente, ha fatto sapere che lei e Jordan Kale Barrett sono come fratelli, ma sarà vero?

I love naps ? @naokoscintu

A post shared by Bella Hadid (@bellahadid) on

Gli atteggiamenti intimi in cui sono stati pizzicati nella Grande Mela, dove si trovavano entrambi per partecipare al Charity Foundation Party, sembrano contraddire in pieno le affermazioni della modella…

Articolo precedenteAmici 2017: un’ex allieva contro Riccardo Marcuzzo “Perché sei scomparso?”
Articolo successivoSarah Nile matrimonio, ecco chi è l’uomo a cui ha detto sì! FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here