Temptation Island 2017: Camilla Mangiapelo esce con Andrea Melchiorre!

0

camilla mangiapelo instagram

Secondo le prime indiscrezioni, la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sarebbe già scoppiata a Temptation Island 2017: l’ex tronista sarebbe stato vinto dal fascino di Carmen Rimauro, l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, mentre Camilla sarebbe uscita dal programma con Andrea Melchiorre!

TEMPTATION ISLAND-Arrivano notizie preoccupanti per i fan di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la coppia nata durante la penultima stagione di Uomini e Donne.

Secondo quanto rivelato dal portale La Nostra TV, i due come già accaduto a Ludovica Valli e Fabio Ferrara non avrebbero resistito alle tentazioni di Temptation Island 2017 e sarebbero usciti dal docu-reality più infuocato di Canale 5 con due tentatori!

Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi sarebbe stato il primo a cedere

L’ex tronista sarebbe stato il primo a cedere e ad uscire insieme a Carmen Rimauro, l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, mentre Camilla Mangiapelo, delusa dal comportamento del suo fidanzato (o ex?), avrebbe deciso di vendicarsi uscendo con Andrea Melchiorre.

Ovviamente i fan, secondo i rumors che stanno invadendo i social, neanche a dirlo si sono preoccupati tantissimo e hanno iniziato ad invadere le pagine Facebook dei loro beniamini con messaggi delusi e furiosi.

Inoltre, neanche a farlo apposta, qualche giorno fa lo staff che sta gestendo al momento il profilo Instagram dell’ex corteggiatrice ha scritto “La felicità sta nelle piccole cose. #Camilla #staff.”

La felicità si nasconde nelle piccole cose! #staff #camilla ??????

A post shared by Camilla Mangiapelo (@ma.pina) on

E chissà se la felicità sia davvero arrivata per Camilla dopo aver conosciuto il bel tentatore…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 18 giugno 2017
Articolo successivoAmici 2017: un’ex allieva contro Riccardo Marcuzzo “Perché sei scomparso?”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here