Il Segreto: Camila rivela i segreti del suo passato a Don Anselmo! VIDEO

0

il segreto camila e don anselmo

L’arrivo di Nestor e di Belen, due nuovi personaggi che faranno la loro comparsa nelle prossime puntate de Il Segreto, spingerà Camila a confidarsi con Don Anselmo e a rivelargli i segreti che sta nascondendo a tutti quanti

IL SEGRETO-L’arrivo di Nestor prima, e di Belen poi, a Puente Viejo spingerà Camila ad aprirsi con Don Anselmo durante una confessione e a rivelare al sacerdote i segreti che sta nascondendo a tutti quanti.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, la moglie di Hernando spiegherà al parroco di aver avuto una storia d’amore con Nestor quando era molto giovane, salvo poi scoprire che lui non solo era un criminale, ma era già sposato e con una figlia a carico!

Il Segreto: ecco cosa nasconde il passato di Camila

Quando la moglie dell’uomo è morta però, Camila ha preso Belen sotto la sua ala protettrice e ha iniziato a prendersene cura per proteggerla dagli affari loschi del padre, decidendo alla fine di nasconderla in un luogo sicuro affinché nessuno dei rivali di Nestor potesse farle del male.

Don Anselmo, dopo aver saputo tutta la storia, consiglierà a Camila di dire tutta la verità a Hernando, ma lei si rifiuterà in quanto teme eventuali ripercussioni da parte di Nestor e dell’organizzazione criminale di cui fa ancora parte.

Come andrà a finire? In attesa di scoprirlo e di vedere come si evolverà la vicenda, non perdete il video che svela i segreti del passato di Camila.

IL SEGRETO: CAMILA SVELA A DON ANSELMO I SEGRETI DEL SUO PASSATO (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 19 giugno 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Niccolò Bettarini, anche papà Stefano non è d’accordo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here