Temptation Island 2017: svelata l’identità di un’altra tentatrice già nota al pubblico

0

antonella fiordelisi

A sei giorni dalla trasmissione della prima puntata di Temptation Island 2017, le talpe del Vicolo delle News hanno rivelato il nome di un’altra probabile tentatrice, già nota al pubblico per aver avuto un flirt con Amedeo Barbato

TEMPTATION ISLAND-Manca meno di una settimana alla trasmissione della prima puntata di Temptation Island 2017, ma come prevedibile, la curiosità del pubblico di sapere quali saranno le coppie e quali invece i tentatori e le tentatrici single è ormai alle stelle.

miaoo

A post shared by Antonella Fiordelisi? (@antonellafiordelisi) on

Oggi però le talpe del Vicolo delle News, che sono sempre molto attente, hanno rivelato l’identità di un’altra possibile tentatrice: si tratta di Antonella Fiordelisi, un’influencer salernitana già nota agli spettatori per aver avuto in passato un flirt con Amedeo Barbato.

Temptation Island 2017: Antonella Fiordalisi sarà una delle tentatrici? L’indizio su Instagram…

La bella mora, che è anche spadista nella Nazionale Italiana di scherma, tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere che per qualche giorno il suo account sarà gestito dal suo staff di fiducia.

Ciao a tutti! Volevo informarvi che per qualche giorno i miei social saranno gestiti dal mio staff! Un bacio enorme a tutti Anto

A post shared by Antonella Fiordelisi? (@antonellafiordelisi) on

Il post ha scatenato non pochi dubbi tra i followers, che hanno subito ipotizzato una sua partecipazione al docu-reality più caldo del Biscione.

La Fiordelisi, oltre ad essere stata per qualche tempo fidanzata con Barbato, settimana scorsa è stata anche ospite di Barbara D’Urso, dove ha raccontato un episodio molto divertente e che ha visto protagonisti lei e il bomber Gonzalo Higuain.

Dopo aver fatto un bel terzo posto alla finale Nazionale mi concedete qualche foto con la mia amata spada ?!?

A post shared by Antonella Fiordelisi? (@antonellafiordelisi) on

La spadista infatti, dopo che l’attaccante della Juventus le aveva chiesto di mandargli in chat delle foto del suo lato B, lo aveva apostrofato sui social dandogli del malato, per poi fare marcia indietro e chiedergli scusa sulle pagine di Chi dicendo di aver usato uno slang giovanile per dire che aveva esagerato.

LEGGI QUI ALTRE NEWS DI TEMPTATION ISLAND 2017

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 20 giugno 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Claudio Sona, Juan Fran Sierra non è l’unico ad avercela con l’ex tronista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here