Il Segreto: Mariana è davvero morta o ritornerà nella tv soap? Gli autori lasciano aperto uno spiraglio di speranza…

0

il segreto mariana morta

La morte di Mariana sarà al centro delle prossime puntate de Il Segreto, anche perché a differenza di quanto avvenuto con gli altri personaggi, sarà avvolta dal mistero. La donna è davvero uscita di scena oppure farà un ritorno a sorpresa?

IL SEGRETO-La morte di Mariana, un evento tragico che causerà una ferita profonda tra Nicolas e i Castaneda, sarà l’argomento principale delle prossime puntate della tv soap, anche perché a differenza di quanto avvenuto con altri personaggi, sarà avvolta dal mistero.

Infatti, nonostante il suo assassino verrà individuato in un uomo di Murcia fuori di sé e abituato ad aggredire le giovani donne che incontra, le dinamiche del decesso di Mariana continueranno a rimanere un segreto.

Il Segreto: Mariana farà un ritorno in scena a sorpresa?

Come se già questo non bastasse, il cadavere ritrovato sarà impossibile da identificare a causa delle sue pessime condizioni. L’unico indizio che lo collegherà alla moglie di Nicolas sarà la presenza di una medaglietta che possiedono solo i Castaneda.

In parole povere non si potrà dare un volto alla donna morta, che verrà sepolta a Puente Viejo, ma si tratta davvero di Mariana? Oppure, quando meno ce lo aspetteremo, la donna ritornerà in scena?

Per il momento è impossibile dirlo, ma tutto sembra lasciar pensare che gli autori abbiano deciso di lasciar aperto uno spiraglio di speranza per i fan. Staremo quindi a vedere quello che succederà nelle nuove puntate de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto: Hernando e Matias rimangono sepolti vivi? VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Mario Serpa contro l’ex Claudio Sona “Welcome to Ridicolandia.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here