Desirée Maldera, chi è la tentatrice che ha fatto arrabbiare Selvaggia Roma

0

desirée maldera instagram

Chi è Desirée Maldera, la tentatrice bionda di Temptation Island 2017 che ha già fatto perdere la testa a Francesco Chiofalo e fatto arrabbiare Selvaggia Roma!

TEMPTATION ISLANDDesirée Maldera è la tentatrice bionda dallo sguardo dolce che ha già fatto perdere la testa a Francesco Chiofalo durante la prima puntata di Temptation Island 2017 e scatenato la reazione furiosa di Selvaggia Roma.

Trovare qualche gossip su di lei si è rivelata un’impresa più difficile del previsto, ma qualcosa possiamo rivelarvi.

LEGGI QUI: Selvaggia Roma distrugge una sedia a Temptation Island 2017!

La ragazza, sconosciuta al mondo dello spettacolo, è invece un volto noto in quello del calcio, visto che è la figlia dell’ex calciatore del Milan e della Roma Aldo Maldera, scomparso prematuramente nel 2012 all’età di 58 anni.

Desirée Maldera, il suo legame con il padre

Maldera, oltre ad essere stato un valido dirigente sportivo, in vita è stato anche uno degli esterni più forti della storia del calcio italiano e mondiale. A causa delle sue prestazioni in campo, era conosciuto dai tifosi con il soprannome di “Cavallo”.

Desirée Maldera è molto legata al padre e, ancora oggi, lo ricorda spesso sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 23,5 mila followers.

SummerIsComing?

A post shared by Didi Maldera ??? (@desireemaldera) on

Nel 2015 si è parlato molto di lei sul web a causa delle sue vacanze con Vanessa Ruffini e il giocatore di poker Dan Bilzerian, conosciuto per il suo stile di vita lussuoso e anche per il suo “vizietto” di condividere foto hot “costruite” delle sue donne sui social.

Un anno prima invece, nel 2014, Desirée ha partecipato anche a Miss Italia, rappresentando il Lazio. Il titolo però è stato conquistato da Clarissa Marchese, attuale fidanzata di Federico Gregucci ed ex tronista di Uomini e Donne.

Articolo precedenteDiego Sechi, misure, segreti e vita privata del tentatore più sexy di Temptation Island 2017
Articolo successivoSoleil Sorgé balla da sola al Gay Village

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here