Soleil Sorgé balla da sola al Gay Village

0

soleil sorge gay village 2017

Soleil Sorgé, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata ospite insieme all’amico Giacomo Urtis del Gay Village di Roma. Con lei però non c’era Luca Onestini…

UOMINI E DONNESoleil Sorgé, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata ospite insieme all’amico Giacomo Urtis del Gay Village di Roma, dove hanno trascorso la serata in allegria.

Tonight i bounce back??

A post shared by Soleil Anastasia Sorgè (@soleil_stasi) on

I due sono stati accolti da Annachiara Marignoli, la padrona di casa, poi il chirurgo dei vip si è calato nei panni del deejay, mentre l’ex corteggiatrice ha incantato tutti con la sua bellezza ballando e scatenandosi sulla pista del Privé Confraternita.

Soleil Sorgé, storia già finita con Luca Onestini?

Al fianco della splendida modella italo-americana non c’era il fidanzato Luca Onestini e tutti, vedendola ballare da sola, hanno pensato che tra i due fosse già finita visto che sul web non erano più apparsi aggiornamenti sulla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Luca e Marco, è scontro per Soleil!

Poche ore fa però l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso una foto che li ritrae insieme e sempre più innamorati che mai. A quanto pare, a dispetto delle voci che parlavano di una crisi tra i due, il loro rapporto procede a gonfie vele.

Articolo precedenteDesirée Maldera, chi è la tentatrice che ha fatto arrabbiare Selvaggia Roma
Articolo successivoTormentoni Estate 2017: la classifica dei 10 brani più ascoltati da mettere a tutto volume

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here