Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 29 giugno 2017

0

il segreto cristobal francisca salvador castro

Nella puntata de Il Segreto di oggi giovedì 29 giugno 2017, che sarà trasmessa a partire dalle 15.30 su Canale 5, Cristobal farà credere a Francisca che lo spirito di Salvador Castro sia venuto per prenderla e portarla all’Inferno con lui!

IL SEGRETO-La malvagità di Cristobal non conoscerà più limiti nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 29 giugno 2017 su Canale 5 a partire dalle 15.30: l’uomo farà credere a Francisca che lo spirito di Salvador Castro sia giunto nella Villa per prenderla e per portarla all’Inferno con lui!

La Montenegro, stremata da quell’ennesima tortura psicologica, accetterà a malincuore di sottomettersi alla volontà di Garrigues e di Eulalia Castro.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Fè chiude ogni rapporto con Mauricio (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Nel frattempo Atilano chiama Severo, dicendogli di essere disponibile a negoziare per l’affido di Marcos.

Il Segreto anticipazioni: Hernando cede ad Onesimo un terreno per creare un campo di pallacanestro.

Hernando cede ad Onesimo un suo terreno per creare un campo per giocare a pallacanestro.

IL SEGRETO: IL BASKET ARRIVA A PUENTE VIEJO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Beatriz invece, dopo averci riflettuto a lungo, decide che l’unico modo per scacciare il suo malessere causato dalla situazione con Matias sia andare via da Puente Viejo.

Hai perso la puntata di mercoledì 28 giugno 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI PER RIVEDERLA e per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti durante la tua assenza.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: un volto molto amato di Uomini e Donne entra nella casa? La super indiscrezione…
Articolo successivoIl Segreto: Candela è viva e torna a Puente Viejo! PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here