Laura Cremaschi nel cast del Grande Fratello Vip 2, fuori Claudio Sona

0

laura cremaschi instagram

Secondo un’indiscrezione trapelata dal settimanale Oggi, tra i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un Altro.

GRANDE FRATELLO VIP-Mentre gli addetti ai lavori si stanno godendo il meritato riposo estivo, in casa Mediaset continuano i preparativi per la seconda edizione del Grande Fratello Vip e i provini per decidere chi entrerà nel cast e nella Casa più spiata d’Italia.

Dopo la confessione a mezza voce di Marcella Bella, oggi è arrivata un’altra indiscrezione molto potente sul reality: secondo quanto trapelato da un articolo scritto da Alberto Dandolo e pubblicato dal settimanale Oggi, tra i concorrenti ci sarà anche Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un Altro al Grande Fratello Vip 2

La 30enne di Bergamo, dopo aver iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come “pronostichina”, è attualmente la nuova “Bonas” di Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5.

Fuori invece Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne: nonostante sia stato indicato fin dall’inizio come uno dei super favoriti, l’ex fidanzato di Mario Serpa non varcherà la soglia della Casa del Grande Fratello Vip 2.

Articolo precedenteAdriana Volpe “Sì, da settembre sarò nel cast di Mezzogiorno in Famiglia.”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 30 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here