Il Segreto: Julieta sfida Francisca Montenegro! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto julieta sfida francisca montenegro

Julieta Uriarte, la nuova Pepa de Il Segreto, nelle prossime puntate della tv soap sfiderà apertamente Francisca Montenegro e respingerà anche l’elemosina della matrona!

IL SEGRETO-Qualche settimana fa su Tubiamo Tv vi avevamo parlato di Julieta Uriarte, che entrerà in scena tra poche puntate a Il Segreto e che darà non poco filo da torcere a Francisca Montenegro.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole la donna darà alla figlia Ana un’importante lezione di vita: la costringerà infatti a rifiutare l’elemosina della matrona, ma questo non sarò l’unico fatto straordinario che vedremo in questo episodio.

Il Segreto: Julieta affronta Francisca a viso aperto

La donna infatti, senza sapere chi è, affronterà Francisca a viso aperto, dando inizio ad una guerra senza esclusioni di colpi che le vedrà entrambe protagoniste.

Emilia, che è presente nel momento in cui Julieta sfida la Montenegro, coglierà l’occasione per comparire davanti alla ragazza e ringraziarla di persona per aver salvato la vita alla piccola Juanita.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, José Millan sarà Prudencio Ortega, il fratello del nuovo pupillo di Francisca!

Julieta troverà nella locandiera una nuova amica e una preziosa alleata, ma quali saranno le conseguenze della sfida lanciata alla dark lady? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra le scene più significative di questa nuova vicenda:

IL SEGRETO: JULIETA SFIDA FRANCISCA MONTENEGRO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteKatia Follesa “bacio arcobaleno” a Buona la Prima VIDEO
Articolo successivoGianni Morandi come Steven Tyler: caduta libera dal palco durante il Radio Italia Live di Palermo VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here