Temptation Island Italia: un ex fidanzato ha ritrovato l’amore!

0

temptation island logo 2

Un ex fidanzato, dopo essere uscito da solo dall’edizione dello scorso anno di Temptation Island Italia, ha ritrovato l’amore!

TEMPTATION ISLANDRoberto Ranieri è stato protagonista insieme a Valeria Vassallo, la sua ex fidanzata, della terza edizione di Temptation Island Italia, andata in onda l’anno scorso su Canale 5.

Valeria, dopo aver trascorso 21 giorni sull’isola della tentazione nel villaggio delle ragazze fidanzate, aveva deciso di chiudere in modo definitivo la sua storia con Roberto perché non le erano piaciuti alcuni atteggiamenti del fidanzato.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Roberto Ranieri cerca di ricucire con Valeria, ma lei lo respinge!

Roberto però, prima di uscire dal docu-reality, ha chiesto di poter parlare un’ultima volta con Melissa Castagnoli, la tentatrice che aveva catturato la sua attenzione.

Temptation Island Italia, ecco chi è la nuova fiamma di Roberto Ranieri

Come ben sappiamo Roberto non ha avuto molta fortuna nemmeno in questo caso, visto che la tentatrice si è rifiutata di lasciare Temptation Island 2016 insieme a lui.

Ritornato alla vita di tutti i giorni, il ragazzo ha cercato più volte di ricucire con la sua ex, ma lei si è sempre rifiutata in modo categorico di tornare insieme a lui, quindi le loro strade si sono divise.

Oggi però l’ex fidanzato non è più ex ed è tornato a sorridere: Roberto Ranieri infatti ha di nuovo trovato l’amore ed è più felice che mai. La sua nuova fidanzata si chiama Martina La Rocca, ha 21 anni e abita a Formia.

#summer2017 #welcome #??

A post shared by Roberto Ranieri ®? (@roberto_ranieri_) on

I due in questi giorni si trovano a Malta, dove stanno trascorrendo le vacanze con i loro amici. Ecco qui sotto qualche immagine della nuova coppia catturata da NewsUeD:

roberto ranieri fidanzata

Articolo precedenteEnrico Lucci contro Le Iene “Hanno contaminato qualsiasi cosa.”
Articolo successivoIl Segreto: Cayetana Cabezas sarà Nazaria, la rivale in amore di Fè!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here