Grande Fratello Vip 2: quando inizia, Rosa Perrotta (quasi) ufficiale la sua entrata nella Casa?

0

rosa perrotta instagram

Secondo quanto rivelato da TV Blog, Rosa Perrotta avrebbe già firmato il contratto per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2. La prima puntata del reality, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, andrà in onda l’11 o il 18 settembre 2017.

GRANDE FRATELLO VIPNonostante la clamorosa smentita di Valerio Scanu, considerato uno dei super favoriti ad entrare nel cast, la macchina del Grande Fratello Vip 2 non si è fermata, anzi, ha continuato a girare per trovare i concorrenti.

E tra questi potrebbe esserci anche Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Pietro Tartaglione: la modella infatti, interpellata più volte dai fan sui social, ha continuato a glissare le domande sull’argomento, e non senza motivo.

LEGGI ANCHE: Temptation Island Italia, la conferma di Maria De Filippi

Da settimane infatti, tra la Mediaset e la Perrotta, ci sarebbe una trattativa tenuta super top secret e che, proprio in questi giorni, si sarebbe conclusa con la firma del contratto da parte dell’ex tronista per entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 2: oltre a Rosa Perrotta, potrebbe entrare un altro personaggio molto amato di Uomini e Donne.

Attualmente manca ancora la conferma ufficiale, ma stando ai rumors lanciati da Gossip e TV, si tratterebbe soltanto di una formalità visto che Alfonso Signorini apprezza molto la salernitana e non ci ha pensato più di un minuto a contattarla per partecipare alla seconda puntata di #Estate.

La prima puntata del Grande Fratello Vip 2, che inizierà l’11 o il 18 settembre 2017, vedrà quindi l’entrata in scena della sensuale ex tronista, ma chi potrebbe esserci al suo fianco?

Tra i nomi più quotati, oltre ad Aida Yespica (Cristiano Malgioglio, viste le pretese avanzate, è improbabile invece che entri), rimangono in pole position quelli di Karina Cascella, di Giulia De Lellis, di Tara Gabrieletto, di Marco Cartasegna, di Mario Serpa e di Soleil Sorgé.

>>GRANDE FRATELLO VIP 2: LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME NEWS!

Escluso invece Claudio Sona, che dopo la bufera sollevata dall’ex fidanzato Juan Fran Sierra, pare che non sia più molto gradito tra le file della Mediaset…

Articolo precedenteTemptation Island Italia: Maria De Filippi conferma “Sì, diventerà vip! Per quanto riguarda invece il Trono Gay…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 28 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here